Noynoy running for president, Mar is Vice President

Carie does not seem to agree. Here is her post in Italian.

Noynoy, Mar e Quislings all’altezza di opportunismo
Cittadini contro la ribellione, la destabilizzazione ed il terrorismo
http://www.caredt.blogspot.com

Allineare mi domando che cosa è esso che questa gente continu aare dire, per sostenere la battaglia che hanno vinto contro la tirannia?

Vinto contro chi? Marcos? È una bugia. Il paese nel Edsa 1 esercitazione effettivamente ha vinto, ma dal essere rilevato dai comunisti.

Ora stanno facendo funzionare il loro cavallo per correre nel derby 2010. Senza la gente dietro loro. Senza qualsiasi protezione o supporto. Senza un macchinario solido. Soltanto con gli alcuni cosiddetta protesta-protesta radunare-raduna lo stile della dimostrazione-dimostrazione della campagna a vanteria di. E non possono neppure radunare una buona folla. Soltanto con le parole difettose sulla televisione o in giornali. E neppure non hanno un pubblico o una lettura rispettabile. La gente si stanca di essere detto la merda sempre, il giorno dentro ed il giorno fuori. Inoltre il commercio non gradice la merda nell’aria. Ed operai principalmente così, perché chi ha bisogno della merda in loro tabelle di pranzo? Per l’amore del dio, per l’amore dei san!!!

La gente del Cory ritardato è scopare insano. Ed ora sta rendendogli l’assomigliare ai ragazzi di Erap e le ragazze, ognuno altra, sta saltando nel loro carro. Nessun senso scopante!

Quella sarebbe l’altezza di stupidità. Allineare, siamo realmente contro il gruppo di Cory che vince nelle 2010 elezioni, ma non senza una base.

Quando Johnny Ponce Enrile e il Pres ritardato. Ferdie Marcos ha deciso che l’ascesa dei comunisti e dei socialisti insieme ai centristi dichiarati al governo durante l’ambiente politico altamente volatile 1985-1986 era imminente, dovuto la sfida di alcuni lealisti del Marcos, opportunisti in Malacañang come il General Fabian C. Ver ed i suoi servi, il subterfuge di forte fazione nel governo degli Stati Uniti, ha deciso di lanciare un programma per assumere la direzione della rivoluzione prossimo nel paese.

Una componente del programma generale era OPLAN (programma di funzionamento) “G___„ che ha insegnato agli agenti primari del governo a nip la sollevazione sociale venente nel germoglio ed a disporrsi (gli agenti del Marcos) nelle posizioni di potere. Ciò era un’applicazione del concetto di Regis De Bray della rivoluzione di foco che è stata eseguita da Fidel Castro e da Ernesto “Che„ Guevarra.

Gli agenti del Marcos hanno agito in tal modo con successo e la minaccia dei comunisti, socialisti, persino personalità illegittime che erano seguaci nel gruppo di Cory ha denominato Yellow Army che si arrampica in Malacañang, non è accaduto appena come quella. Il militare era vicino sui loro talloni e si è trasformato in nel pacchetto affamato del controllo e dell’equilibrio dei lupi.

Il produttore Cecil che Arillo dice dopo Edsa 1, il governo degli Stati Uniti ha rifiutato la proposta degli agenti del Marcos, di Fidel Valdez Ramos e di Juan Ponce Enrile per formare una giunta civil-military. Gli Stati Uniti imposti loro il cosiddetto “percorso costituzionale„ dove allora la casalinga Corazon Cojuangco Aquino altrimenti detto Cory si sederà come presidente anziché i due (2) o qualsiasi uno di loro come capo del paese nell’ambito delle vestigie della regola civile-militare della giunta.

Essere riconoscente al contributo del governo degli Stati Uniti al successo funzionamento anti-communist/socialista che più successivamente è stato conosciuto come il Edsa 1 putsch militare ha appoggiato da supporto, da civile Enrile e da Ramos aderiti a agli stati degli Stati Uniti.

Affinchè il programma riesca, Marcos che, secondo il mio padre ritardato, era stato sorpassato dall’età e dalla malattia e potrebbe più non controllare tutto il questo factotums come Ver, il General Ochoco, Eduardo Cojuangco, Jr., fra molti, molti altri intorno lui, ha dovuto fare l’ultimo sacrificio accosentendo da partire Malacañang ed essere imbarcato alla base aerea del Clark ed allora a Hawai’i, S.U.A.

Così ha fatto la signora Corazon Cojuangco Aquino Cory si trasformano in in presidente per difetto poiché secondo il governo degli Stati Uniti, Enrile e Ramos, capi del putsch non possono diventare leader nazionali del RP, senza spese sollecitanti dell’accessione inconstituzionale a potere.

Presunto, gli eccessi dei servi del Marcos che sono andato ribelli e più non hanno voluto piantare la linea di traverso di ideologia di nuova società: Giro dal centro, scritto da Blas F. Ople, da Adrian Cristobal, da Jose Crisol, allora dal capitano o dal Maggiore Jose T. Almonte e molti altri ragazzi intelligenti di Marcos, dovevano essere curati e richiamati durante il nuovo governo rivoluzionario sotto l’egida di Enrile, di Ramos, di Cory e del suo vice presidente, alloro del Salvador.

Cory con la sua dislessia, i suoi seguaci affamati, i suoi parenti rapacious e “i compagni di classe„ nella sua frequente città di sessioni del mahjong dappertutto, o nella sua propria casa in st di periodi, o persino ora nelle regolazioni della peluche dopo il presidente diventante, ha guidato Enrile, Ramos e l’alloro via quasi con una singola spazzata della sua mano.

È continuato ad intraprendere la vendita del patrimonio del paese, cominciando dalla vendita della Fort Bonifacio, al settore privato alla promessa di un bene inaspettato dei soldi della schiuma per lei e lei quei vicini. La vendita di molte altre parti del paese piccolo da piccolo inoltre è stata fatta dal regime di Cory.

Ha firmato con le autorità svizzere il trasferimento della ricchezza del Marcos nelle Filippine ma ha inserito i cavalieri che lei stessa, la sua famiglia ed i suoi quislings otterrà a commissioni grasse oro rubato del Marcos dal cosiddetto “e nascosto.„ Madre di Dios!!!

Ha permesso la distruzione delle annotazioni di milioni di cittadini cinesi che aprono il paese ad un’invasione silenziosa letterale dei illegals dalla Cina che ora stanno occupando le stalle in costruzioni veloce-aumentanti come venditori della sporcizia – articoli poco costosi e case sciccose di suddivisione che fabbricano lo shabu. Molto o la maggior parte di loro persino hanno acquistato padronanza di alcune parole del Tagalog che vengono dalla loro moglie della Filippina o insieme delle mogli o dei loro propri alimentatori nel paese che prendono la cura del loro alloggiare e dell’apprendimento di alcuni termini funzionali nei dialetti Filippini. Quando la rendono grande, trasferiscono dappertutto alla metropolitana sparsa villaggi esclusivi Manila.

Certamente, la Cina è non solo clientela del Cory. Molti cittadini da altri paesi tratti giovamento dal suo regime, grazie ai collegamenti che vicini i suoi cosiddetti alleati nel vaunt hanno fatto un rumore Lakas (Forza) l’Unione Nazionale dei Democratici-Cristiani (NUCD) hanno avuti con la mafia europea in che ha aperto le cateratte affinchè i criminali europei riciclino i loro soldi nelle Filippine durante la presidenza di Aquino oppure per maneggiare il loro commercio criminale/illegale o attraverso il paese.

Nel periodo di Cory fino al periodo di Erap, i sindacati di traffico di droga hanno cominciato sommergere il paese dalle droghe pericolose, a cominciare da trasbordo dal clan di LIM che secondo un informatore di governo, stava usando la parte anteriore di una compagnia di spedizioni o di un gruppo di aziende, che più successivamente si sono trasformate in in supporti di parte della URBAN BANK (BANCA URBANA) defunta — ora cambiato titolo per IMPORT – EXPORT BANK (Banca para el Importare ed Esportare.)

Secondo le aspettative, Sergio “Serge„ Osmeña e possibilmente l’altro Osmeñas sta unendo la campagna per il figlio di Cory.

Serge ed il figlio, sono una delle protezioni dei capi locali dei sindacati sopranazionali di traffico di droga nel paese.

Uno dei quartieri di Serge ‘è ora in prigione ma continua a maneggiare il suo commercio illegale con le possibilità in grado del corridore Serge ‘il figlio di s ed amico di ragazza, un frequentatore del partito dell’alta società e tutta la ragazza di punk di tempo. Lo vedete trek alla loro base dei funzionamenti nel cuore della città di Makati, appena dietro la plaza di RCBC, il fortezza dell’esercito giallo dominante dal relativo signore sindaco, Jesus Jose Maria! Cabauatan Binay conosciuto popolare come Jejomar o Jojo, anche molto, molto grande nel traffico di droga proteggente riunisce in sindacato la fornitura dei servizi illeciti ai ricchi nelle zone franche esclusive di Makati ed ai poveri nelle zone decrepite della sua eccellenza.

Noynoy

Sen. Benigno “Noynoy„ Cojuangco Aquino III chi anche affettuoso conosciuto come Noy, l’unico bambino maschio del Sen. Benigno S. Aquino, il Jr. attrimente detto “Ninoy” e Cory alcuni dice, non è realmente tutto che “buono.„

Secondo il gruppo irritato del presidente destituito Joseph Estrada (terribile infastidetto perché possibilmente il sostenitore Linggoy Alcuaz del FPJ ritardato ed i suoi compagni nel movimento di FPJ ora sosterranno Noynoy e lasceranno Erap dietro), il presidente futuro aspirante del Republic of the Philippines Noynoy Aquino nasceva un bambino autistico. Se questo è effettivamente allineare, Noynoy deve probabilmente essere trattato come un bambino speciale nella sua gioventù dai medici esperti nell’autismo. Noynoy, come quelli nella stessa staffa di età con lui verso la fine di 40s e di 50s, è stato osservato per essere uno dei meno bambini esposti delle coppie Ninoy e Cory.

(Abbiamo chiesto ai ragazzi ed alle ragazze di Erap perché dicono che Noynoy è un autistico. Non potrebbero fornire la prova ma nei loro fronti, potreste vedere sono stati convinti vigoroso che Noynoy fosse un mongoloid. “È nella famiglia, dicono.„ È realmente allineare? Chi sa, potrebbe appena essere.)

Figlio del Ma. Kristine Bernadette “Kris„ Cojuangco Aquino con l’attore del cinema Phillip Salvador, Joshua conosciuto affettuoso come “Josh,„ è un mongoloid o il bambino e lui speciali possibilmente ha gli stessi geni di Noynoy. Come i ragazzi e le ragazze di Erap stanno dicendo.

La madre della nonna di Josh e di Noynoy, il Cory ritardato, da un lato, realmente è stata diagnosticata e stava curanda per un non-contaminable ma la malattia altamente pericolosa ha denominato la dislessia. Cory soffrirebbe i periodi della paralisi mentale dovuto il crollo di uno o entrambi i suoi polmoni che causano il ill impressionante conforme a perdono il controllo mentre involontariamente in grado di fare i movimenti dell’estremità (mano, piedi, orecchio secondario, occhio, movimenti del naso, ecc.).

L’oggetto malato può funzionare con scrittura semplice come i documenti del segno con la mano, camminando o funzionando con i piedi, parole o ordini a mala pena di udito, ecc. ma incapace di procedare questi nella sua mente. In breve, i dislessici realizzano i movimenti unintelligente come lle zombie poiché la mente dell’oggetto malato è guasto per l’intero periodo in cui i polmoni sono nella condizione crollata. Questa versione di dislessia era che cosa afflitto il Cory ritardato. Ci sono altre forme e manifestazioni di dislessia, ma quello potrebbe essere l’argomento di altro alberino.

(Immagini appena quanti controlli, contratti, appuntamenti presidenziali, accordi e trattati potrebbe firmare in quegli attacchi della sua malattia! Nessuna meraviglia perché il paese è andato ai cani!!! Ma realmente, quanto fortunato coloro che era molto vicino a lei e può permettersi di essere sul suo lato, nelle sue buone tolleranze, esso era molto facile da avere suo segno qualche cosa sotto il sole, destra? Mio! Mio! Il mio caro dio!!! Quanto orribile!!!) È possibile che questo termine del Cory ritardato sia la ragione per la quale Noynoy è un bambino speciale. Benchè il fatto che durante gli intervalli lucidi, il Cory ritardato era una persona altamente supponente (lei naturalmente sia sopportato che il senso) — facendola compaia come persona saldamente determinata e forte potere di volontà.

In realtà il Cory ritardato era semplicemente individuo a una pista del cervello; ci sono milioni di altri che ripartano lo stesso cervello del Cory ritardato — nato e più successivamente allevato trasformarsi in unaccepting della spiegazione, il motivo, la qualificazione, discussione escluda il suoi propri. Una volta Cory ed i suoi individui a una pista simili del cervello formano un’opinione circa qualcosa, là è uso che la piega. Non lo accetterebbe semplicemente. Non era difetto che del Cory nascesse come quella, tuttavia, ma certamente non la ha qualificata notevolmente per il lavoro del presidente.

La persona a una pista del cervello è solo breve di un idiota, o savant dell’idiota (ma un idiota ciò nonostante). Questa caratteristica non è trasmessa a qualcuno sopportato in circostanze varie. Ma l’effetto della caratteristica detta di una persona su altri è estremamente enorme. Può girare la gente sopportata nei genitori con i cervelli a una pista nei bambini anormali che crescono fino agli adulti disfunzionali diventati.

Tuttavia, mentre Cory ha sofferto la sua dislessia nel silenzio e nel segreto, questa anomalia seria di salute di un presidente Filippino è stata spinta dalla sua malattia terminale quando non era più in Malacañang, il suo tumore del colon presunto da che presunto è morto.

Ora il nostro presidente potenziale Noynoy sembra completamente essere curato del suo disturbo se è allineare lui nascesse con autismo. Possibilmente questo è dovuto il trattamento molto costoso dai medici stranieri. Tuttavia, questo ha potuto essere espandibile. Potrebbe essere la ragione per la quale Noynoy non può intraprendere gli amici di ragazza (o gli amici di ragazzo?) per un lungo periodo. Ciò potrebbe anche essere la ragione per la quale il Sen. Panfilo Lacson è con veemenza contro Kris per l’opposizione, unione possibile, se impossibile della sua ex segretaria (l$signora Shalani Soledad) e Noynoy. Kris è inoltre contro Noynoy che sposa chiunque, per timore che “potrebbe complicare le cose.„ Kris non ha delucidato sulla materia circa “le cose.„ Ci è una ripresa esterna del pericolo tuttavia, quello potrebbe decadere in una misura autistica e morire accidentalmente o uccidere/causa la morte di, quella è immediatamente vicino a.

Ora il nostro piccolo diavolo sneaky Lacson dovrebbe arrestare tutti che bullshit circa Shalani e Noynoy che ottengono agganciati e sposare. Ognuno sa che Senadora Doctora Luisa “Loi„ Pimentel Ejercito è pazzo alla Zia Ping per essere un protettore di primo tasso. La Zia Ping gradice la fabbricazione del fiammifero. Quando vede una persona con un buon lavoro e con molto offrire, come l’agente residente dell’agenzia di applicazione della droga degli Stati Uniti nelle Filippine, la Zia Ping sempre gli rende un punto per sfruttare una ragazza per quel alto funzionario. Non non sapere mai quando potreste avere bisogno qualche giorno di un favore, a destra? O non conoscete mai che cosa la vostra piccola ragazza del ratto può pettegolare a voi circa l’uomo a quale la Zia Ping ha sfruttato lei.

Noynoy dovrebbe essere lasciato solo dalla Zia Ping, mai sapere se ottenga appena improvvisamente intrappolato, be non siete uccisi, figura in un incidente se e quando la Zia Ping ottiene il vento delle sue attività che potrebbero minacciare il benessere della Zia Ping o nuocere alla sua carnagione piacevole. E Shalani sarà più ricco lasciando Noynoy solo ai suoi dispositivi.

Forse Noynoy realmente è curato, dato che è persino ora nei giochi estremi. Il presidente aspirant è un aficionado delle pistole ad alta potenza pericolose, tra altre armi mortali. Noynoy è un membro di un randello dei proprietari di pistola di esclusiva composto di giovane e cinese ricco ripugnante adulto nelle Filippine. I fornitori di questo randello esclusivo della pistola sono corridori cinesi uno della pistola di chi è un determinato Jonathan Yu, un collega enorme e grasso che riparte la casa con il suo papà e uno squalo predatore dell’animale domestico di vita reale enorme in un acquario gigante. (Chi mantiene mai gli squali per gli animali domestici?) Jonathan è un corridore che vive nelle vicinanze del Tatalon, viale della pistola di grande tempo di Araneta. zona nella città di Quezon. Questo tipo ha una vasta gamma di infornamento in cui Noynoy ed i suoi cinesi, altri amici si adunano a e sparano le loro armi mortali. Indovini chi altro è invitato alla casa del Jonathan? Funzionari della polizia di grande tempo e la figlia di precedente Pres Vice. Tito Guingona! Ché folla fanno!

Questo Jonathan è corridore comune della pistola. È non solo vicino ai nemici politici della signora dal fiume di Pasig, ma ottiene la sua protezione dalle grandi pistole del PNP così come il AFP e il NBI.

Jonathan e Noynoy si associano con il loro collega cinese o metà-cinese — possibilmente molti di loro persino sono legati fino ai sindacati di traffico di droga che funzionano nel paese. Chi saprebbe? Sono troppo esclusivi, voi non possono ottenere all’interno dei loro cerchi facili.

Malgrado la cosiddetta immagine macho dell’amante della fucilazione della pistola e della pistola di Noynoy, è detto che è un omosessuale. Naturalmente, non è allineare, Shalani e la Zia Ping dirà.

La forte personalità della sua madre, Cory non potrebbe indurre Noynoy a diventare eterosessuale ma preferibilmente un aberrante nel suo comportamento sessuale. Come Kris che immensamente gode di specialmente di avere sesso con gli uomini molto anziani. E un pervertito o un maniac, nel senso oedipal del termine.

Attualmente, Noynoy, dimostrare la sue virilità e mascolinità più ulteriormente oltre alle pistole ad alta potenza della fucilazione, sarebbe vivere-con in una stella GRASSETTO, una BARBARA sicura MILANO.

Inoltre è stata sfruttata dalla Zia Ping Lacson?

Il problema con Noynoy che è presidente, è che ci saranno più dei sei piccoli presidenti del Ronald ritardato Allan Kelly il POE FPJ se e quando vince. Come un autistico, la risoluzione del Noynoy sarà lasciata a non meno di cento piccoli presidenti dentro e fuori di Malacañang a partire dalle numerose sorelle, cognati, nipoti, nipoti ed i factotums di Cory, soci del Sen. ritardato Benigno Aquino, Jr., ecc.

Mar, quello di due Manuel i terzi

Il Sen. Manuel A. Roxas II, conosciuto affettuoso come Mar, è il figlio pubblicamente conosciuto del Sen. Gerardo L. Roxas ed il nipote di Pres. Manuel Acuña Roxas. Mar inoltre lo afferma pubblicamente è realmente un nipote di Pres. Roxas.

Dalle circostanze nel suo passato o in altri fattori, Mar ha stato bene ad un omosessuale. Nel tempo attuale, particolarmente nell’ambito dell’influenza di liquore, l’oggetto confessa agli amici vicini ed associa la sua condizione reale del transessuale, ma soltanto allora. È imbarazzato del suo essere un omo, un omosessuale, un bakla, o un maricon. L’oggetto tuttavia persino sta volendo pubblicamente liberarsi dell’immagine di un omosessuale o omosessuale ampiamente rendendo esso noto è agganciato a e ottengo sposato a l’signora Korina Sanchez il 23 ottobre 2009.

Mar ha parenti di anima reali riconosciuti non formalmente dal clan di Roxas o se mai, con riluttanza. La storia dolorosa del nonno di Mar e l’amore segreto della sua vita, così come i suoi bambini impopolari dal matrimonio, sarebbe fra le edizioni che hanno causato i hang-ups psicologici in Mar e nel suo proprio padre. L’omonimo di Mar, dal lasciare la scuola, ha vissuto una vita relativamente ermetica che preferisce essere conosciuto come “produttore creativo.„

Il proprio nonno di Mar, non amava la sua propria moglie, Doña Trinidad il De Leon da Bulacan. Invece, il suoi ed amore allineare erano straniero, una ragazza irlandese Signora Juanita MacIlvain, con quale persino ha avuto bambini ma sono stati costretti a non sposare dovuto le richieste dei suoi parenti e convenienza politica.

La signora irlandese è la madre del Manuel reale Roxas, il Jr. Manny, uno di quattro fratelli germani che consistono di Manny, di Cielo, di Antonio e di Charo Roxas. Ha vinto nel discorso/concorso oratorical “nella voce chiamata Ateneo della democrazia.„ Hanno vissuto in Ermita, Manila dove Pres. Roxas ha affittato segreto un appartamento per il suo amore irlandese della signora ed i loro bambini.

Un altro vincitore nel concorso oratorical detto è un Francis Moran che è diventato un cognato di Manny.

La moglie di Francis è la sorella di Manny. Il bambino di Francis e di Manny Moran, Margarita “Margie” Moran, era la prima sig.na Universe ed è la nipote allineare di Pres. Manuel Roxas che ora risiede in Mindanao come Signora Margarita Moran Floreindo.

Il padre di Mar si è sviluppato in su in un ambiente loveless e questo anche ha avuto un effetto debilitante su giovane Mar.

Il dolore che psicologico più difettoso Mar ha dovuto soffrire è che possibilmente non è un Roxas reale. La sua paternità non è in questione, ma la sua grande paternità è completamente dentro dubbio.

Quando Doña Trinidad il De Leon Roxas ha sposato il grandpa di Mar, Manuel, era già incinta con il figlio di Pres. Manuel Luis Quezon y Molina.

Doña Trinidad è diventato incinto con il bambino del Quezon mentre Quezon era già il marito dell’aurora ARAGON di Doña. Con la promessa da Quezon che Roxas sarà reso ad altoparlante della Camera dei rappresentanti, Roxas è stato costretto a sposare Doña Trinidad in un’unione organizzata anche se non ci era amore fra loro.

Gerardo “Gerry„ De Leon Roxas, che è diventato un senatore, figlio del Pres. (Manuel Quezon), non è realmente il figlio di Pres. Roxas.

Il Sen. Gerry Roxas è il più probabilmente il figlio di Quezon. Di conseguenza, è un Roxas non ma un Quezon. Mar Roxas è supposto per essere Mar Quezon preferibilmente. È un nipote non di Pres. Roxas ma del presidente che lo precede. Malgrado il fatto, la disposizione ha forzato il presidente ritardato incitare Gerry a sopportare da allora in poi il nome di famiglia di Roxas e Mar.

Il problema con l’anima di Quezon è che il Junior del presidente ritardato, Manuel “Nonong„ Aragon Quezon, Jr., è un omosessuale e Quezon può passare giù questo capriccio nei suoi geni giù a Mar quindi che l’oggetto inoltre è diventato un omosessuale probabilmente senza persino sapere che si trasformerà in in uno ed appena ritenere iniziato che sia stato realmente una ragazza, anziché un uomo.

È inoltre meraviglia, quel suo “cugino,„ Manuel Quezon III, che è nei mezzi, è inoltre un altro omosessuale, o come preferisce denominarsi, “un BADING.„

Se Mar usi il suo grandpaternity reale, ripartirà lo stesso nome, lo stesso genere con “il BADING„ auto-professato Manuel Luis il C. Quezon III (l’espositore), riparte lo stesso stato di occhio (entrambi portano i vetri dell’occhio di prescrizione) a meno che non ripartano gli stessi nomi centrali. Poiché il nome centrale Mar di Roxas è Araneta mentre altro quello (l’espositore) porta il nome centrale dei Casas (madre, Casas Quezon di Lourdes “LU-LU„). Inoltre non ripartono gli stessi soprannomi perché come ognuno conosca, il soprannome dell’espositore è Manolo e soprannome di Manuel Roxas III è Mar.

Tantissimi veterani nel partito liberale e nei vicini reali e true-to-life del Pres ritardato. Manuel A. Roxas, Sr. conosca questo fatto. Anche forse Noynoy poiché viene da una linea di liberali del veterano di cui gli amici della famiglia sono inoltre liberali del veterano.

La domanda sopra se Noynoy utilizzerà Mar in gran parte nella campagna è passé. Noynoy ha le carte allineate contro Mar.

Un presidente autistico se quello e un vice presidente gaio che sta sopportando erroneamente il cognome Roxas. Che cosa più hanno potuto essere una combinazione più vivace?

Ma la guida gradice il world’ la s che i più grandi opportunisti sul cosiddetto ersatz guadagnare-guadagna del giro, ersatz guadagnare-guadagna la democrazia, icona-icona ersatz della democrazia, il mio Jesus! Mai persino hanno fatto uno sforzo!!! Ma tutti noi che sarà fatto per soffrire per la seconda volta, l’ennesima volta!!!

Hey voi idiota! Arresti quella merda!!! Voi abnormals!!! Falsificazione-chiamato imbarazzato delle loro merde di genere!!!

Voi dupes, truffatori, gabbiani e frodi!!!

Annunci

Un commento su “Noynoy running for president, Mar is Vice President

  1. Pingback: The Noynoy Mar tandem « Strengtheners Headquarters Domain

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...